Erezione debole e testicoli flaccidi

Sono un ragazzo di 25 anni. Da un pò di tempo ho un problema di erezione.
Ogni volta che ho un rapporto sessuale dopo un pò mi manca il fiato e il pene si affloscia. Questo se sto in piedi o in gincchio, mentre se sto disteso e lo faccio nella posizione classica del missionario, allora non ho problemi. Ho anche notato che i testicoli sono flacidi...non so da quanto tempo.

Cosa può essere??

Inoltre sono studente non lavoratore, quindi non posso spendere molto. Come faccio a fare una visita economica da un andrologo??? A chi mi devo rivolgere???

Grazie per l'attenione.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

per prima cosa senta il suo medico di base che conoscendo il territorio la indirizzerà nella struttura più idonea, lo specialista è fondamentale per uina valutazione obbiettiva eventualmente accompagnata da esami diagnostici mirati quali l'ecografia testicolare, i dosaggi ormonali ecc.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it