Perdita erezione e sensibilità,come mai?non riesco a stare tranquilla...

Buonasera io e il mio quasi marito conviviamo(non da soli quindi anche qst ,non ci facilita trovare momenti solo nostri) e quasi tutti i giorni abbiamo un rapporto, spesso succede che però quando stiamo nel bel mezzo di un rapporto dopo circa 15 minuti o più, perde l'erezione, lui dice che a un certo punto non sente più nulla cioè come se la vagina fosse troppo lubrificata...ma è possibile?? forse è dovuto alla posizione(ci sono volte che facciamo sempre la stess)...oggi per esempio abbiamo avuto un rapporto molto più passionale rispetto al solito (lui è un tipo che si stanca facilmente, ha bisogno di dormire molto ed è pigro quindi è raro che ci mette tanta energia e passione) e non è successo nulla, l'erezione c'è stata fino alla fine....io ho pensat al fatto che se nn c'è quella passione è come se si arrivasse ad un punto del rapporto dove ci si "scoccia"...voi cosa dite?questa cosa mi fa rimanere molto male...poi mi ripete in continuazione che sono bellissima ecc.. cioè, lattrazione non manca di certo!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
prima di tutto, visto che è estate, vadano in ferie per conto loro, che la mancanza di intimità non aiuta. Se vi fossero ulteriori problemi senta un collega dal vivo, per una diagnosi di natura problema psicogeno o fisico?.
[#2]
dopo
Utente
dottore grazie per la risposta lei dice che potrebbe essere un problema psicologico??
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ho detto di curare la logistica del rapporto che interferisce sempre qualsiasi sia la natura del problema. Poi se migliora e si sistema allora siamo a posto, il altro modo senta collega dal vivo.
[#4]
dopo
Utente
ok grazie