Necessità di urinare durante il rapporto uomo

Buongiorno dottore, sono un ragazzo di 21 anni e da circa 5 mesi mi trovo in Australia per i miei studi. Da circa 2 mesi ho una relazione con una ragazza francese mia coetanea e prima lei ha iniziato a sentire una necessità si urinare durante il rapporto con conseguente bruciore, si è recatadal medico che le ha prescritto la norfloxacina credo per la cistite il tutto per 2 giorni sembrava passato alchè oggi è ricomparso il problema e anche io adesso avverto qiesta necessità di urinare durante il rapporto, con nel mio caso conseguente perdita di erezione durante il rapporto non totale ma parziale.
La frequenza dell'atto sessuale avviene circa 2/3 volte al giorno. Spero in una sua risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non entri in paranoia e non inizi ad avere problematiche sulla sfera sessuale!

Senta un esperto urologo, faccia eventualmente la valutazioni colturali ed ecografiche che le indicherà, se emergerà qualcosa segua poi la strategia terapeutica che le indicherà.

Se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/