Problema all inguine

Salve,
sono un ragazzo di 28 anni e a causa di un gonfiore alla bocca in zona dente del giudizio mi é stato prescritto l augmentin in compresse per 6 giorni. In contemporanea ho preso anche fermenti ma ho avuto feci liquide per una settimana.
La sera dell assunzione dell ultima pillola mi sono svegliato con un rigonfiamento fastidioso e pruriginoso della zona fra ano e scroto... col passare dei giorni il fastidio abbandonava una zona per attaccarne un altra... momentaneamente mi sono usciti brufoletti pruriginosi nell inguine.
Anche il pene si é arrossato perdendo una piccola patina trasparente dal glande.
Negli ultimi giorni soffro anche di spossatezza mal di testa e vertigini.
Non ho avuto rapporti prima dei sintomi..ma erezioni e sfregamenti prolungati senza eiaculazione.
Giorni prima dell evento ero andato dal medico per un fastidio al fianco sinistro di cui devo effetuare ancora le visite diagnosticato come una presunta colite o sabbietta nei reni.
Vi ringrazio per l eventuale risposta.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
quanto ci riferisce ci pare essenzialmente legato ad una intolleranza all'antibiotico di tipo "dermatologico", oltre che intestinale. Non parrebbe presumibile una reale componenete urologica, al lordo di quanto potrà essere eventualmente evidenziato dall'ecografia a livello renale, in relazione a questo "fastidio" al fianco sinistro, che nulla dovrebbe avere a che vedere con le manifestazioni successive.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it