Problemi con il pene?

Egr. Professore bungiorno, sono un uomo di 65 anni, alto m.1,70, peso kg. 78,00. Circa due mesi orsono, mentre avevo un rapporto sessuale con la partener, nel girarmi con il pene turgido, urtavo il sedere della partener il pene si è piegava su se stesso avvertivo un sopportabile dolore alla base, continuvai il rapporto leggermente dolorante. Da allora però ho problemi con l'erezione, non si erge più con faciltà e non assume più la turgidita di prima. Da parte Sua cosa mi consiglia di fare? Purtroppo giorno 10 c.m. devo essere operato al ginocchio dx per frattura di minisco, e quindi passerà ancora del tempo per poter fare qualche esame da Lei consigliato.
Infinite ringraziamenti per una Sua eventuale risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se non ha visto ematomni o gonfiori, direi che quel modesto trauma c' entra poco, se non per i dolori. Dopo intervento, senta collega dal vivo, che da qua sembre più una coincidenza che una causa effetto. Vi possono essere altri problemi: ormonali, circolatori, psicogeni, prostatici.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2018
Ex utente
Dr. Giorgio buonasera, nel ringraziarLa per la Sua tempestiva risposta, tengo a precisare che fortunatamente non ci sono stati ne ematomi ne gonfiori, sentii solo un sopportabile dolore alla base. Attualmente tastantomi alla base superiore fra pene e pancia, nella parte centrale avverto come se si fosse verificato l'interruzione di un piccolo canaletto, avverto nel lato pacia un mozzone di canaletto di circa 5 mm e poi nella parte del pene non si avverte più? Immagino che da parte sua, non essendo stata una chiarissima spiegazione, non gli sarà possibile darmi maggiori delucidazioni. Potrenbbe essere utile un ecografia dei corpi cavernosi? Grazie infinite, e gli auguro una ottima serata.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Su cento pazienti che mi arrivano trafelati per sospette anomalie strutturali del pene o dei testicoli solo una decina ha realmente qualche cosa: non che siano visionari, ma semplicemente non hanno conoscensce anatomiche. Segnali al collega quello che sente, perchè in assenza di gonfiori od ematoma è difficile pensare ad anomalie strutturali.