Dubbi sul pene...

Salve , sono un ragazzo di 20 anni , ancora vergine ma con buone esperienze sessuali ... ma ho un dubbio che mi perseguita da molto tempo , soprattutto quando faccio la doccia dopo una partita ... la lunghezza del mio pene ! noto che il mio rispetto ad altri è corto (misura 7 cm da flaccido , al di sotto della media!) e di larghezza è 4,5 cm.... io ho davvero paura che questo possa essere un difetto. Mi sto sbagliando , quindi sono paranoico , oppure ho ragione ma nulla di preoccuparsi ?Sono molto demoralizzato...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

qando si fa la doccia, dopo una attività sportiva, tra maschi, il pene deve essere il più piccolo che si possa.
le dimensioni massimali servono quando si sta con una ragazza, avviene l'erezione e si deve avere una penetrazione
ricordi che i maschi non devono "esporre e far vedere" il proprio pene ma usarlo positivamente in compagnia di qualche fanciulla
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org