Presenza di un grosso ematoma sul pene

Sono un ragazzo di 30 anni. Stamattina svegliandomi mi sono ritrovato il pene ricoperto quasi completamente da un ematoma. Al centro di questo ematoma c'è una piccola zona più chiara e leggermente più gonfia. Non ho dolori in nessuna parte del pene e nessuna difficoltà di erezione o ad urinare. Ieri sera non ho fatto attività sessuale, a parte una masturbazione prima di andare a letto, cosa che non faccio usualmente. Sapresti indicarmi cosa mi è successo e cosa eventualmente dovrei fare? Grazie mille per le vostre preziose indicazioni.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

probabilmente si è "rotta" qualche vena superficiale della cute del prpeuzio in seguito al traumatismo indotto dalla masturbazione con lo spandimento di una certa quantità di sangue, ecchimosi,
riposo sessuale, una crema antinfiammatoria, meglio se ne parla con il suo medico che deciderà cosa consigliarle
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org