Una stenosi uretrale

Sono un ragazzo di 18 anni e sospetto di avere una stenosi uretrale.. in quanto quando urino il getto non è sempre uniforme, anzi a volte è anche "doppio". Ho intenzione di fare un esame ovviamente, come l'uroflussometria, ma volevo sapere se alla mia età è grave o no, e se è urgente da curare.. non oso immaginare un altro intervento da dover subire, recentemente ne ho già subiti due per altri motivi (scusate lo sfogo personale)
Attendo risposte, grazie..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non preciti e non "drammatizzi" diagnosi e scenari chirurgici in un prossimo ed immediato futuro poichè, al momento, non possono neppure essere pensati.

Tutto è ancora da valutare non disponendo lei di alcuna valutazione clinica, fatta da collega urologo esperto, e non avendo per altro in mano alcuna indagine di primo livello, come ad esempio una semplice uroflussometria registrata.

Bisogna ora appunto sentire o risentire il suo medico di fiducia e oiu a ruota un bravo urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/