Frenuloplastica

Salve,
da circa 4 giorni ho subito una frenuloplastica del pene, osservando la parte dove era attaccato il frenulo sul glande noto una specie di "pallina di carne", può essere che il chirurgo non ha asportato completamente il frenulo? Oppure con la caduta dei punti andrà via? Per me è un grosso problema sia a livello estetico e credo anche durante il rapporto.
Resto in attesa di una vs cordiale risposta. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro tente,a naso,senza poter vedere,non ritengo rilevante quanto riferisce e,prescindendo dall'aspetto estetico,non vedo perché debba avere problemi nell'esercizio dell'attività coitale.Comunque,è troppo presto per poter dare un giudizio definitivo,per cui farei riferimento al chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, comunque sono passati 16 gg dall'intervento e sembra che quella specie di "pallina" rimane..! E poi non so se è normale che i punti ancora non sono caduti tutti e non riesco ad avere rapporti perchè mi fa molto male nel momento in cui ci provo! Secondo lei è normale?? E inoltre quella "pallina" si può eliminare?
Attendo una Sua cordile risposta.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...abbia pazienza ancora per una settimana e si attenga ai consigli del chirurgo operatore.Cordialità.