Indolenzimenti testicolari e calo desiderio

Salve da circa due anni ho notato un netto calo del desiderio sessuale, molto spesso accompagnato da indolenzimenti a livello testicolare sopratutto dopo l'orgasmo, ho fatto numerosi controlli (visita andrologica, ecografia testicolare, esami sangue , urine, spermiogramma, dosaggi ormonali, controllo tiroide, mi era stato prescritto per un breve periodo il cialis con dosaggio 5mg che effettivamente mi aveva portato in quel periodo ad un netto miglioramento), ma risulta tutto in regola. . Le erezioni naturali sono un ricordo e quando arriva l'eccitazione l'ererzione non è consistente come prima e perde di consistenza molto velocemente. Leggendo alcuni forum ho sentito altre persone che avevano più o meno i miei stessi sintomi, alcuni si lamentavano che l'insorgenza del problema si era verificata in seguito a rapporti anali non protetti. Nelle visite effettuate, effettivamente non ho mai parlato dei rapporti anali non protetti che ho avuto con la mia ex ragazza. Volevo sapere se vi sono ulteriori controlli da poter effettuare per accertare se la causa dei miei problemi, presentatisi all'improvviso, possano essere dovuti a questa pratica sessuale. Si accettano tutti i consigli e suggerimenti, grazie!! saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nella mia esperienza professionale,non ho mai incontrato un solo Paziente che adducesse un calo sessuale alla regolare pratica di coito anale.La risposta positiva al tadalafil 5 mg. testimonia un potenziale benessere del meccanismo erettile.Continui a seguire i consigli dello specialista di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, l'ultimo controllo che ho fatto è stato quello della prostata e l'urologo mi ha detto che è tutto apposto, attualmente non vengo seguito da nessuno medico in quanto secondo l'urologo era tutto ok. Dice che se rispondo bene al tadafil non ci sono problemi?
grazie
[#3]
dopo
Utente
in un altro forum è stato consigliato ad un ragazzo di fare un tampone uretrale alla ricerca vdi questo batterio o virus che sua che si chiama Clamidya