Problema con il pene

Buongiorno a tutti , voglio scrivervi il mio problema che riscontro da parecchi anni,
quando provo a tirare giu la pelle estrema del pene, che non trovo su internet come si chiama, però per fare in modo che si possa vedere il glande, posso dire che mi fa male forte,cioè come se non si dilata la pelle.
se il pene va in erezione ANCORA PEGGIO...quando è normale riesco ad arrivare a metà, in erezione niente da fare.

lasciando il caso del glande che se lo tocco mi fa un male cane, ma ho visto che parecchi hanno questo problema e si risolve. però per il mio caso si può fare qualcosa?
ci sono creme dilatatorie?
cosa mi consigliate?
[#1]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
Caro utente,
la pelle esterna del pene si chiama prepuzio. La sua probabilmente è una situazione relativamente frequente che si chiama fumosi che si risolve con un piccolo ma delicato intervento chirurgico chinato circoncisione. Detto questo deve andare dal suo medico e presentare il problema, solo così avrà una risposta sicura e certa. Le nostre sono solo ipotesi basate su un racconto, ma in medicina non basta c'è la necessità di vedere, toccare e discutere.
Cordiali saluti

Prof. Alchiede Simonato

Professore Ordinario di Urologia
Università degli Studi di Palermo