Erezione mattutine

Salve,
un paio di settimane fà ho subito un operazione per la rimozione del frenulo.. mettendo la crema e lavando quotidianamente tutto sta procedendo bene, tra una decina di giorni avrò penso l'ultima visita di controllo.
La domanda che volevo porvi è che come mai ho notato che al mattino non riscontro erezioni e l'altra sera mentre stavo pensando per un pò al sesso ho notato che dal pene usciva una sorta di liquido non seminale, che può essere?
Grazie mille
Saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

avendo subito un intervento di frenulectomia, l'erezione mattutina può essere meno evidente, ma vedrà che riprendendo la sua attività sessuale tutto dovrebbe rientrare nella norma, mentre per il liquido che ha rilevato in seguito a fantasie erotiche quello potrebbe dipendere dalla secrezione delle ghiandole uretrali in questo periodo di inattività.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la celere risposta :)

Saluti
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
prego e se servisse siamo a disposizione