Curvatura pene verso il glande

Salve, sono un ragazzo di 18 anni che è stato soppoposto a intervento di circoncisione circa 1 anno e mezzo fa.. Vi pongo il mio problema:
Prima dell'intervento mi era davvero difficile, scusate il termine, "scappellare" il glande, anche in fase di pene flaccido... Adesso ovviamente avendo il glande del tutto scoperto non ho problemi a riguardo però è da un anno a questa parte che mi pongo domande, dubbi e se devo essere sincero sono molto timoroso sull'avere rapporti sessuali..
Il motivo è che il mio pene in fase eretta tende ad andare verso l'alto ma verso la parte finale dove è situato il glande inizia a pendere verso il basso come a forma di banana e se provo a muovere il muscolo sembra che tutto il sangue sia diretto nel glande e questo si ingrossi e si distacchi sempre più dalla pancia, tendendo appunto verso il basso. Se può essere d'aiuto fin dall'infanzia ho sempre tenuto il pene rivolto verso il basso dentro le mutande, anche in caso di erezione. Solo ora comincio a tenerlo verso l'alto.
Ho letto in altri post di vari forum e alcuni utenti avevano lo stesso problema che sembrava fosse dato dal fremulo corto. Spero di essere stato esauriente con le informazioni e spero di avere aiuti o consigli sulla situazione.. In caso potesse servire non è un problema postare foto o mandarle per messaggio privato. Grazie in anticipo delle risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si confonda ulteriormente le idee e,con delle foto in erezione,contatti lo specialista che l'ha operata e valuti con lui lo stato delle cose.Il posizionamento del pene negli indumenti intimi non ha alcun ruolo circa la direzione dell'asse in erezione... analogamente alle orecchie a sventola,che non si modificano tramite l'applicazione con i cerotti...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it