Il pene sembra come chiudersi

Salve a tutti sono un ragazzo di 21 anni e da poco tempo ho iniziato ad avere rapporti sessuali con la mia ragazza.
Solitamente iniziamo l'atto sessuale senza protezioni ma poi prendo ed indosso il profilattico. Non lo facciamo spesso ma è già la seconda volta che mi succede, sento un fastidio nella zona testicolare e un prurito che va e viene alla cappella. Inoltre sempre sulla cappella vedo delle zone arrossate e dei piccoli puntini bianchi di pelle che si staccano.. inoltre noto una certa secchezza. Cosa può essere?
Altro problema è che spesso con il preservativo non riesco a mantenere l'erezione.. non so il motivo ma non è un problema psicologico, a volte addirittura mi succede anche senza preservativo. L'anno scorso sono stato a fare un paio di visite urologiche perchè mi davano fastidio alla zona dei testicoli, ho fatto anche un'ecografia dove sono state trovate delle mini cisti, ma si parla di un anno fa. Io noto molte volte che lo sperma presenta delle "macchie" gelatinose trasparenti e a volte sembra giallino. Aggiungo infine che alla fine della masturbazione il pene sembra come chiudersi su se stesso diventando "rigido".
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
la diagnosi delle precedenti viste urologiche era di prostatite?

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore, da quello che ricordo la prostata era normale a detta dell'urologo che ha toccato con mano durante la visita.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Liquido "simil gelatina " nel liquido seminale fa pensare ad una infiammazione prostatica, ma occorre una visita urologica.
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Lei pensa che dovrei fare gli esami dello sperma? Il mio medico di base me li aveva prescritti l'anno scorso... ma non li avevo più fatti. Questo può essere legato alla potenza e durata dell'erezione?
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gli eventuali accertamenti diagnostici sono sempre legati ad un sospetto diagnostico.
Alla luce di ciò e,e mi ripeto,esegua una visita urologica con annessa palpazione della prostata.
Cordialmente
[#6]
dopo
Utente
Va bene al più presto vedrò di fare una nuova visita urologica per quanto riguarda la situazione in generale, mentre volevo sapere cosa posso fare per questo prurito sulla cappella che mi da parecchio fastidio. Leggendo su internet dai sintomi penso si tratti della candida, ma si può curare? Perchè da quando ho la ragazza è la seconda volta che mi viene.
[#7]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Le consiglio solo acqua e sapone nell'attesa di una visita