Macchia nel pene

buongiorno,salve ...ho 16anni,mai avuto rapporti,,e ho questa maccia rossastra nella parte sotto del al pene, con attorno bollicine, aggiungo se può essere utile in erezione si alza verso sinistra (se serve le allego una foto)

saluti ..grazie
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Non alleghi foto, piuttosto potrebbe cogliere l'occasione per effettuare una visita uro-andrologica. Alla Sua età è quantomai opportuno avere un primo contatto con il medico specialista dei genitali maschili. Serve sia per rassicurare (vedi macchia), sia per scoprire eventuali problematiche sconosciute (varicocele ecc.). Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino