Botta al pene e disfunzione

Salve, mentre giocavo a calcio ho ricevuto una forte pallonata al pene (la palla è arrivata dall'alto verso il basso). Il dolore è stato abbastanza forte ma è passato dopo poco.
Inoltre ho anche seguito il consiglio di "saltellare" per far passare il dolore.
Tornato a casa mi sono masturbato ma il pene si allungava ma non si irrigidiva (in pratica non si "teneva" alzato ma si afflosciava), anche se ho raggiunto l'Eiaculazione.
La botta l'ho ricevuta ieri, stamattina mi sono masturbato e si è ripetuta la stessa cosa.
Devo preoccuparmi? Devo rivolgermi al pronto soccorso?
Inoltre, non so se è rilevante, ma ho una fimosi non serrata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
nella sua descrizione ravvediamo qualche elemento che può far sospettare una componenete emotiva ed ansiosa. L'assenza di ecchimosi ed ematomi locali, anche se il trauma è stato considerevole, non fanno sospettare la presenza di lesioni importanti. D'ogni modo - anche per tranquillizzarla - potrebbe essere opportuno che si facesse visitare da un nostro Collega specialista in urologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Quindi basta che mi tranquillizzo e nel giro di qualche giorno ritornerà tutto normale?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
noi non abbiamo la capicitá di giudicare cosa potrá accadere in futuro, per di più a distanza .... Se nei prossimi giorni lei continuasse a notare qualcosa che non la convince, come le abbiamo giá detto poco fa, si faccia visitare da un nostro Collega.

Saluti