Diminuzione dell'eiaculazione

HO 42 ANNI NI, HO SOFFERTO DI PROSTATITE DALL'ETà DI CIRCA 17 ANNI CON EPISODI ABBASTANZA DOLOROSI OGNI 2/3 ANNI, NON LA HO MAI CURATA PERCHE CREDEVO FOSSE UNA SEMPLICE CISTITE COME DA RIFERIMENTO DEL MEDICO DI BASE, L'ANNO SCORSO A SETTEMBRE HO AVUTO UN ALTRO EPISODIO , MAI COSI FORTE, PER LA PRIMA VOLTA CON FEBBRE ALTA CIRCA 39, HO DECISO COSI DI APPROFONDIRE GLI ESAMI CONSULTANDO UN UROLOGO/ANDROLOGO, MI HA CONFERMATO LA PROSTATITE, E DAGLI ESAMI FATTI E RISULTATO ANCHE ESCHERICHIACOLI 200.000, HO CURATO CON CIPROXIN 1000, UNA SETT. X TRE MESI, IL PROBLEMA PERSISTE SEGNI DI PROSTATITE NON NE HO PIù AVUTI, MA ESCHERICHIACOLI E RIMASTO, UROLOGO DICE DI CONFERIRE CON GASTROENTEROLOGO, PERCHE LA CAUSA E INTESTINALE, ADESSO A DISTANZA DI TRE MESI HO NOTATO UNA NETTA DIMINUZIONE DI LIQUIDO SPERMATICO E ANCHE UN NETTO CALO DELLA SPINTA DELL'EIACULAZIONE DOPO MASTURBAZIONE, PRECISO CHE HO ABUSATO ULTIME DUE SETTIMANE DI SAUNA E BAGNO TURCO, E NON SAPEVO CHE FOSSE CONTROINDICATO NON MI ERA MAI SUCCESSO PRIMA p.s. SONO MOLTO PREOCCUPATO.... QUALCUNO SA INQUADRARE IL MIO PROBLEMA????? ANCORA GRAZIE...... NON POSSO CONTINUARE A VIVERE CON QUESTI INTTERROGATIVI E PREOCCUPAZIONI.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente la prostatite produce a distanza anche dei disturbi Dell eiaculazione e la causa cocordp con il collega. Ne è di origine intestinale. Ne infiamma poi di conseguenza la prostata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite, cmq spero di trovare un bravo urologo in zona che riesca quantomeno a tranquillizzarmi e consigliarmi uno stile di vita preventivo, ma secondo il suo parere Dottore......, ho possibilità di recuperare e tornare con una eiaculazione normale??? puo essere in parte causato dalle ripetute e prolungate sedute di sauna e bagno-turco??" tre di fila negli ultimi tre giorni x 20-25 minuti"?..e poi si aggiunge il tormento dello scherichiacoli.. come posso risolverlo???? Ho girato diversi medici e urologi, ma non riescono a dirmi con certezza la causa ne consigliarmi una prevenzione, mi prescrivono solo ciproxin e topster..... cosa devo fare secondo lei??? Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Come consigli "spiccioli"le dico cmq di integrare la dieta con i fermenti lattici , poi beva tanto e cammini molto a piedi
[#4]
dopo
Utente
Perfetto grazie, ho cominciato fermenti da circa 40 giorni "kaleidon 60" sto bevendo più acqua e spremute di mirtillo rosso, ed ho sempre fatto circa 90 minuti di attività aerobica intensa quotidiana, da sempre, adesso non faccio più sauna ne bagno turco da circa una settimana ed ho notato una netta ripresa nel ritorno alla normalità sulla ejaculazione, credo di aver quantomeno individuato una parte del rimedio sul problema, sopratutto GRAZIE A LEI ed alla VIRTUOSA informazione che quotidianamente trasmettete....... ancora Grazie..