Eccessiva sensibilità glande

Salve
Volevo affrontare un problema molto comune,ovvero quello dell'eccessiva sensibilità del glande.Ho effettuato l'operazione di circoncisione circa un'anno fa ed è rimasto un unico problema che è,appunto,l'eccessiva sensibilità del glande.Il mio chirurgo mi aveva consigliato di strofinarlo ad esempio con un panno per renderlo meno sensibile,ma dopo mesi che applIico questo consiglio il risultato è sempre lo stesso:un'eiaculazione dopo pochi secondi.Vorrei evitare l'utilizzo di prodotti chimici etc. e speravo che poteste darmi dei consigli utili ( o quanto meno efficaci) per risolvere questo problema che è anche causa di ansia e leggera depressione.
Spero possiate aiutarmi
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se non ho capito male il suo problema è legato ad un "non controllo" dell'eiaculazione, disturbo meglio noto come eiaculazione precoce.

Bisogna a questo punto risentire il suo medico di fiducia e poi a ruota un bravo andrologo.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto