Eiaculazione e getto

vorrei avere una informazione:
Oggi mi è capitato di eiaculare senza getto,diciamo che lo sperma è uscito normalmente tramite una masturbazione e senza getto come avvenuto fino a domenica.
E' successo quindi fino a domenica di eiaculare normalmente,oggi dopo 3 giorni che non eiaculavo è uscita in modo semplice senza schizzo.
E' un problema?Devo fare qualcosa e preoccuparmi?
Per mettere incinta una donna,crea dei problemi non avere il getto?
Ripeto giovedi ho avuto un rapporto e era a schizzo,domenica una masturbazione e era a schizzo,oggi no. Non capisco mi viene ansia cosi,grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,finchè continuerà ad avere un'attenzione nevrotica verso ogni aspetto della sessualità,troverà fantasmi sempre e dovunque e poca attenzione da parte dei medici...Non esiste uno standard di getto eiaculatorio che,come ci conferma,pò variare da un giorno all'altro...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

stia tranquillo, anche a Messi può capitare di tirare male un rigore !!! sempre Messi rimane
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org