Eiaculazione con orgasmo a metà

Salve volevo chiedervi una cosa.
Quando sto per avere un rapporto sessuale o mi masturbo, raggiungo l'eiaculazione per metà provo metà piacere come se lo sente che stesse per arrivare ma non arriva bloccato se continuo esce un liquido biancastro, navigando sul web trovo nomi come balanite ecc...volevo sapere se poteva essere questo il motivo .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si confonda le idee ulteriormente...la uretrorrea ex libidine,fuoriuscita di liquido,in genere trasparente,in corso di eccitazione sessuale,non è un fenomeno legato ad una balanite,indiammazione della mucosa del glande.Comunque,conviene
approfittare di questo problema per consultare uno specialista in diretta.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie Della sua risposta ma forse non sono stato bravo nell'esprimermi questo sintomo più che lichido sembra più granuloso che liquido e lo trovo anche senza attività sessuale,accompagnato da rossore con un prurito ogni tanto
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...esegua un tampone del secreto balanico e,soprattutto,consulti uno specialista reale.Cordialità.