La prostata infiammata esternamente

gentili dottori.
sono andato da un urologo per dolori lievissimi alla minzione e dolore in punta dopo urinato ed ogni tanto in giornata e glande rosso sopratutto dopo urinato..dopo varie analisi urinocoltura negativa tampone cutaneo al glande con stafilococco aureo e spermiocoltura la prima negativa, dopo tempo ne ho fatta un altra positiva allo stafilococco..l'urologo mi ha detto che ho la prostata infiammata esternamente e mi ha prescritto levoxacin per 7 giorni e kiprost per 40 giorni...adesso mancano 5 giorni alla fine della cura...ma sento ancora fastidi...che ne pensate?desidererei tanto un consigli vi prego!! PS: la mia ragazza non sente nessun fastidio o altro e ormai è anche da mesi che usiamo il profilattico.
vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo e per la vostra pazienza
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non precipiterei la situazione e seguirei i consigli dello specialista di riferimento,Non specific la carica batterica relativa alla positività della spermiocoltura,per cui l'esame perde di valore diagnostico.Altro,senza poter vede,non è possibile ipotizzare. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
gentile dottore
la carica batterica non era definita diceva solo che era presente lo stafilococco, ma è normale che il glande sia arrossato accentuandosi di piu il rossore dopo aver urinato o in erezione e se rimane scoperto tende a seccarsi tipo rughe (sto usando balanil lavaggio e gel comprati da me sto agendo bene?)
vi ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la sintomatologia riferita,non necessariamente,testimonia un'infiammazione del glande.Ci aggiorni in seguito ma,principalmente,segua i consigli dello specialista reale.Cordialità.