Sperma giallo e fluido

Salve, dopo una lunga astinenza di circa 30/40 gg. ho notato che lo sperma e molto fluido e di colore giallo quasi sembra urina, devo dire che prima della eiaculazione avverto stimolo come se dovessi urinare, mi potrebbe dire cortesemente se c'è da preoccuparsi o se è un fattore passeggero?
La ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' aspetto esterire dello sperma non ha significato clinicvo, come non ha significato clinico la necessità di urinare dopo eiaculazione: NORMALE, dovuto ad una super-irrorazione della prostata.