Ho fastidio al testicolo epididimo

scusate se vi disturbo ma è normale che si sente un po di dolore all epididimo?sono preoccupato mi era passato.il dolore lo ho a volte nel sx e a volte nel destro,puo essere cres
cita o infezzione
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

servirebbe come già le hanno consigliato i colleghi nelle sue precedenti, un'ecografia testicolare per valutare l'integrità delle strutture epididimarie, soprattutto alla sua età, infatti tali strutture sono indispensabili per la maturazione degli spermatozoi, si consulti prima con lo specialista andrologo e quindi sarà lui a valutare come procedere.

Cordialità