Sperma contatti indiretti

Buongiorno, vi scrivo in merito ad una paura che mi si è presentata un giorno fa. Domenica, a causa del primo\secondo giorno di ciclo mestruale della mia ragazza abbiamo fatto solo del petting e lei mi ha praticato una masturbazione in auto, lei vestita e io svestito. Arrivato al momento "clow"  per paura che si sporcasse gli ho detto di scansarsi e non credevo di raggiungere l`eiaculazione ma così è stato e quindi ho cercato di trattenere rapidamente lo sperma uscito in ingente quantità con la mano sinistra. Successivamente grazie alla mano destra mi sono pulito con dei fazzoletti ma le mani sono rimaste un po "appiccicose" ma a sensazione asciutte. Subito dopo l'ho accompagnata a casa tempo cinque minuti circa forse poco più e l'ho accarezzata sul viso e l'ho abbracciata. La mia paura è che facendo questo abbia lasciato traccia su di lei, o sulla sua mano o sulla sua giacca o calze o capelli ecc... di sperma e che lei rientrata in casa magari intenta a cambiarsi l`assorbente sia venuta a contatto con queste parti sporche e poi si sia toccata con le mani...

possono esserci reali rischi?

grazie per l'attenzione!

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle condizioni espresse,una gravidanza è impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it