Disturbi glande e prepuzio dopo eiaculazione

Buonasera,
Soffro da mesi di irritazione al glande e al prepuzio sopratutto dopo l'eiaculazione.
Stato dal dermatologo che ha sentenziato una dermatite seborroica che ho curato senza successo creme all'ossido di zinco e lavaggi con leniplast.
Fatto tutti esami e tamponi ma fortunatamente non ho nulla se non batteri nello sperma e nell'urina curati con antibiotici e passati.
Non avendo avuto risultati sono stato da un urologo che ha diagnosticato una prostatite(un altro grande problema e'che il gettito della pipi e'debole e bifido).
Nello spermiogramma ho ritrovato batteri e li ho curati con antibiotico mentre per il problema del gettito mi ha segnato lo xatral che prendo da quasi 4 mesi senza risultati.
Ho fatto una ecografia vescicale e una ecografia transrettale che hanno evidenziato calcificazioni e una prostata leggermente ingrossata,in piu due flussometrie che il medico ha detto non essere perfette per la mia eta'(34 anni).
Mio padre mi ha detto che potrei avere una stenosi al meato(il meato uretrale e'perennemente rosso esternamente),ma con l'ecografia vescicale e transrettale non si sarebbe dovuta vedere??E cmq una stenosi puo'creare irritazioni alla pelle dopo l'eiaculazione???insomma non riesco a risolvere ne il problema dell'infiammazione ne del gettito urinario.
Non ho ragazza da 6 mesi e quando l'avevo io avevo sempre questi problemi e lei assolutamente nulla,nessun fastidio.
Che devo fare secondo voi??cosa potrei avere??
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente per il problema del getto debole potrebbe essere indicata una cistoscopia per verificare eventuale stenosi ed un tAMpone balano prepuziale per verificare se ci sono infezioni sul glande

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
dottore ma possibile ci sia qualche mst che magari e'difficile da scoprire con urine spermiocoltura??ed esiste una mst che crea fastidi e irritazioni dopo l'eiaculazione??grazie