Un forte dolore, durante l'eiaculazione.

Salve trovo non poca difficoltà a parlare di questo problema.
già da tempo mi sono accorto di un forte dolore, durante l'eiaculazione.Ho vari problemi di salute,ho la sclerosi allle ossa,non multipla,una forma avanzata di artrosi sulla spina dorsale con vari problemi di stomaco e fegato,premeto che non uso sostanze di nessun tipo e non bevo alcolici.Il problema è durante l'eiaculazione,nel canele del pene,cioè durante la fuori uscita del seme,a volte con qualche piccolo bruciore sulla punta.Tempo fà avevo fato una visita dal Urologo per dolore di un testicolo(destro)che è risultato un po sceso e il dott. mi ha prescritto degli anti dolorifici con un suporto per tenere il testicolo non sceso cosi da non provocarne dolore,il resto era tutto ok.Io urino molto spesso con colori diversi,giallo e bianco come se fosse acqua,io bevo mezzo litro di acqua all giorno per questo motivo,a volte sembra che devo urinare e invece scende qualche goccia,ho sempre la sensazione della vescica piena.Certi momenti ho dolore anche nel basso ventre,mi vergogno ad andare a spiegare questo sintomo all'urologo,pertanto chiedo gentilmente un consiglio,e da cosa puo dipendere questi sintomi,Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive potrebbe essere un problema a livello della prostata.

Sentire ora il suo medico di fiducia e poi a ruota anche il suo urologo di riferimento.

Nel frattempo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su tali problematiche urologiche ed andrologiche a livello della ghiandola prostatica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html,

https://www.medicitalia.it/salute/urologia/7-prostata.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Gentile Dottore,la ringrazio pienamente della sua risposta immediata,mi incammino nei suoi gentili consigli,Grazie..

Un cordiale saluto.