Eiaculazione dopo tre giorni da intervento varicocele

Gentili dottori, sono in ansia per un fastidio che sto riscontrando.
Mercoledì scorso mi sono operato di varicocele e l'operazione è andata bene. Ho avuto dolore alla ferita nei giorni seguenti ma non ai testicoli. Sabato non sono riuscito a trattenermi ed ho avuto una eiaculazione. Anche essa normale, senza provare nessun dolore, ma da quel momento in poi il testicolo operato mi crea molti fastidi, avverto come se insieme ad esso ci fosse qualcosa in movimento e non smette di darmi fastidio. Cosa può essere? Potrei aver causato qualcosa di grave? posso rimediare?

Diego
[#1]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
Innanzi tutto non può aver causato nulla di grave! I dolori tuttavia possono essere correlati al tipo di intervento, ma tenga presente che possono essere presenti anche in chi non si è sottoposto ad alcun intervento e sono piuttosto comuni. Nel suo caso però Le consiglierei di rivolgersi al suo chirurgo che potrà controllare la ferita e la situazione locale e darle così una risposta precisa.
Cordiali saluti

Prof. Alchiede Simonato

Professore Ordinario di Urologia
Università degli Studi di Palermo