Eiaculazione retrograda post turp

Gentili Dottori,
sono stato sottoposto a TURP poco più di un mese fa.
Ho ripreso l'attività sessuale e con mia sorpresa ho notato che lo sperma fuoriesce normalmente (mi avevano parlato di eiaculazione retrograda)... inoltre dalle analisi sangue e urine che mi avevano prescritto ad un mese dall'intervento è risultato tutto nella norma tranne uno 0,03 di sangue e rare emazie... devo preoccuparmi?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
per me dovrebbe essere felice, non sempre si instaura eiaculazione retrograda. E quegli eritrociti sono compatibile con intervento.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Gentilissimo Dottore,
La ringrazio per la risposta veloce e chiara.
Cordiali saluti.