La prostata scatenando una flogosi-grazie

Volevo sapere una cosa egr.dottore, sono stato operato di turp lobo mediano, ho scoperto che di sera quando mi capita di defecare, e faccio uno sforzo notevole causa stitichezza apparte che noto che mi esce del liquido lattiginoso, ma mi capita che la mattina quando mi alzo per urinare avverto esitazione notevole, e il flusso è intermittente e sento un peso, questo solo se faccio notevoli sforzi compromettendo anche i muscoli del perineo ed altro..,volevo sapere se questi sforzi possono compromettere la prostata scatenando una flogosi-grazie di cuore
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
no possono dipendere più dalle feci dure, e magari causare emorroidi che intaccare la prostata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com