Dolore al glande

Buongiorno, è da circa 2-3 mesi che avverto un dolore tipo fitta al Glande quando faccio determinati movimenti, ad esempio quando sono seduto e mi alzo di scatto, oppure quando mi piego in avanti per legarmi una scarpa.
Ho cominciato ad avvertire il dolore durante le corse che facevo per tenermi un po' in forma (3 volte a settimana per 45 minuti), ma era poco più di un fastidio che avvertivo solo durante la corsa (verso la fine). Pensando che le due cose fossero collegate ho smesso di correre, ma il dolore si è accentuato e appunto manifestato durante il tipo di movimenti descritti.

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia riferita potrebbe essere espressione di un interessamento flogistico/congestizio della prostata ma,anche,di infiammazione del tratto lombo-sacrale-coccigeo.Soffre di emorroidi?Come vede...c'è materiale per porre una diagnosi differenziale.Ne parli con il medico di famiglia che Le indicherà lo specialista idoneo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, seguirò il suo consiglio di parlarne col medico di famiglia.
Comunque non soffro di emorroidi.

Ancora grazie,
Saluti.