Forte dolore

buongiorno. sono più di 3 settimane che sento sempre un forte dolore interno all''ano che mi tira verso la schiena. Non è la prima volta che mi capita già un mese fa un dolore così forte mi ha portato allo svenimento e temo mi possa ricapitare. cosa potrebbe essere? il medico non vuole farmi fare una colon scopia perché dice che sono troppo giovane (ho 18 anni). ma nell''ultima visita ha trovato che , in seguito a forti scariche di diarrea, avevo una emorroide. potrebbe essere quello? cosa potrei fare?
ps il medico mi aveva diagnostica il colon infiammato. potrebbe dipendere da questo? sto seguendo una dieta da 2 settimane ma non noto miglioramenti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Magari ha una ragade.
Va ovviamente visitata, possibilmente da un proctologo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
il medico(di base) mi ha visitata proprio perché pensava che fosse una ragade...e invece no. preciso che con le mestruazioni che ho in questi giorni il dolore è aumentato.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
A maggior ragione se manca ancora una diagnosi.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
la ringrazio prenderò al più presto appuntamento e le farò sapere come si evolve la situazione.