Escrescenza ano
Buongiorno sono una ragazza di 29 anni e sono la 2°gravidanza. L altro giorno lavandomi le parti intime mi sono accorta di un escrescenza all'ano!!!!!!cosa puó essere sono una tipa abbastanza ansioda e sto pensando di tutto sono alla 35esima settimana do gestazione e non sono affatto tranquilla!!!!!mio narito mi tranquillizza dicendomi che sono emorroidi ma a me non sanguinano l unica cosa è che mi fa prurito????la prego di scusarmi per l argomento ma sono molto preoccupata ho paura di avere qualcosa di brutto!!!!!nell attesa di una vostra risposta le porgo Distinti saluti
Suo marito ha ragione. Da come descrive si tratta con molta probabilità di emorroidi che, frequentemente, si evidenziano proprio durante la gravidanza. Una visita con il suo medico o con un proctologo la tranquillizzerà ulteriormente.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.1k visite dal 18/09/2013.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emorroidi
Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?