Dolori all'ano interne dopo mestruazioni

Buonasera ho 53 anni e soffro da diversi anni di dolore interno all'ano, gonfiori con dolore alla pancia e stitichezza, ogni volta che mi termina il ciclo.

Sono regolarissima, ogni 22 circa giorni con flusso medio di durata 2-3 giorni.

Ho fatto già degli accertamenti come colonscopia, sangue occulto, celiachia, varie visite ginecologiche e diverse ecografie che non mi hanno dato nessun risultato.

La mia sensazione è di grande infiammazione interna, nel basso ventre, nella vagina e nell'ano.

È un dolore che non riesco a sopportare, per alleviare solo Oki e crema Celevis, ultimamente entrambi non hanno più effetto e quindi ho optato per una puntura di Toradol.

Chiedo gentilmente aiuto e un consiglio da quale specialista rivolgermi, grazie.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente se sono state escluse problematiche esclusivamente proctologiche le consiglierei di indagare con un ginecologo esperto l’eventualità di un dolore pelvico cronico, la cui natura è molto complessa e la terapia molto specifica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/