Dolori al perineo

Egregi Dottori, e da più in anno che nel momento dell'eiaculazione mi viene un forte dolore al perineo del tipo "stilettata"; tale dolore si affievolisce ma non sparisce del tutto quando ho rapporti in posizione eretta. A titolo informativo ho rapporti almeno due/tre volte alla settimana; comunque il male si accentuato negli ultimi tempi. Cosa mi consigliate e soprattutto cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,soffre di emorroidi?Soffre di sciatalgie?Ha problemi di prostata?Ha mai sofferto di coliche renali e/o renella?Come vede,vi sono buoni motivi per rivolgersi ad uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it