Spasmi zona pelvica

Buonasera,
ho 45 anni e da circa 1 settimana ho degli spasmi al basso addome in mezzo appena sopra la zona pelvica, ho notato che quando faccio piccoli sforzi, (anche starnutire) oppure mi sdraio, compaiono questi spasmi per poi sparire, non ho dolore, premetto che soffro di emorroidi interne.
Ringrazio gia anticipatamente chi voglia rispondermi.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
si rivolga al medico curante per una visita "non virtuale" nel sospetto di una punta erniaria, specie se qs "spasmo" avviene starnutendo o facendo sforzi.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, dal medico ci vado venerdi e volevo avere qualche informazione in più.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Purtroppo altre informazioni sarebbe ro solo oggetto di confusione, considerato che si tratta di una visita telematica che non può sostituire una visita reale.
Cordialmente