Eiaculazione "continua"

Buonasera a tutti. Chiedo un parere riguardo un problema che preoccupa il mio fidanzato. Abbiamo una relazione da circa tre anni con rapporti regolari, e negli ultimi mesi si è accorto che dopo un rapporto sessuale e conseguente eiaculazione, per 5 minuti dopo, (anche dopo essersi lavato), continuano a fuoriuscire gocce di sperma. Insomma, crede che il flusso generale sia più abbondante, e in più questa fuoriuscita che prima non aveva (eiaculava, si lavava e basta). Secondo voi questo cambiamento è normale? Il mio compagno quest'anno compie trent'anni. Mi scuso per la forma della domanda ma non sapevo bene come scriverla. Vi ringrazio in anticipo per la Vostra disponibilità. Grazie Eli
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Gentile Signorina,
il fatto che questa curiosa manifestazione abbia iniziato a presentarsi solo da qualche tempo fa pensare che qualcosa nel suo partner si sia andato modificandosi a livello delle basse vie urinarie e genitali. Lei non ci riferisce della presenza di altri disturbi concomitanti, anche vaghi (soprattutto nell'urinare) spingerebbe certo a non dar troppo valore alla cosa. Riteniamo comunque che sia un buon pretesto per sottoporsi cautelativamente al controllo diretto di un nostro Collega specialista in urologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dott. Piana, la ringrazio per la rapidissima risposta. Si non ho indicato altri cambiamenti proprio perché non ce ne sono stati. Riferirò quanto mi ha consigliato. Ancora grazie per la sua consulenza. Buona giornata. Eli