Una piccola placca che sto curando ma non noto grandi curvature, quello che noto è che ho più

Buongiorno, gentili dottori vi illustro brevemente la mia travagliata storia, lo scorso dicembre ho sentito dopo rapporto con la mia partner dolori al glande come se mi pungessero ripetutamente con degli spilli non ho avuto sanguinanti, ma ad oggi dopo 3 mesi dal fatto non riesco ad avere rapporti in quanto non ho erezioni a parte qualche erezione sporadica la mattina, sono stato da 3 andrologo/urologi uno mi ha diagnosticato frenulo corto e corona del glande violacea, un altro mi ha eseguito una ecografia a pene flaccido e ha riscontrato una piccola placca che sto curando ma non noto grandi curvature, quello che noto è che ho più vene in evidenza e più grandi , prima bastava baciare la mia ragazza e avevo un erezione adesso anche se mi tocca non ho reazioni è frustrante e non so che fare potete indicarmi degli esami da richiedere per capire cosa non funzioni nei corpi cavernosi e nella circolazione del pene Grazie (aiutatemi)
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
l'esame cardine per valutare una corretta funzionalità vascolare peniena è l'ecocolordoppler penieno dinamico, eseguito in condizioni basali non è sufficiente.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Non fa male alla placca indurre l erezione per troppo tempo ( così mi ha detto il dott) ma solo questo esame mi suggerite e a chi devo rivolgermi per una corretta lettura Dell ecografia , vi ringrazio
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Assolutamente no, contatti un andrologo della sua città, se vuole può consultare la mappa andrologica del sito della Società Italiana di Andrologia.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Martedi ho preso appuntamento alla clinica per l esame , vi faró senz'altro sapere se siete interessati , altre cose da suggerirmi per esami o test da eseguire per una diagnosi che ancora non ho non ostante tutto ...
[#5]
dopo
Utente
Salve..ma l'ecocolordoppler penieno dinamico non potrebbe peggiorare la placca ?
[#6]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
L'esame non peggiora la placca, come già detto in precedenza è l'esame cardine per disfunzione erettiva e studio morofologico del pene.
Saluti.