Dolore al tatto

salve
è possibile e/o normale avere un fastidio, un lieve dolore al tatto, ai testicoli non so in quali circostanze.....domanda?
puo capitare dopo un accavallamento delle gambe durante la notte o non so..

grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
che i testicoli siano organi molto sensibili è un'affermazione assolutamente ovvia. In effetti, la loro sensibilità può talora essere accentuata da una posizione transitoriamente viziata all'interno dello scroto. Questo può accadere più facilmente in soggetti nei quali per natura i testicoli hanno la possibilità di muoversi maggiormente, salire, scendere o ruotare. Questa condizione è facilmente individuata alla visita diretta, che le consigliamo di eseguire presso un nostro Collega specialista in urologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it