Un elettrobisturi, ho constatato insieme al l'urologo che ha eseguito l'intervento, che la

salve, volevo esporre un problema che da circa 2 mesi mi disturba un po'
un anno e 6 mesi fa, mi sono sottoposto ad una frenuloplastica. intervento avvenuto con successo. nella cicatrizzazione della ferita, preciso che per l'intervento è stato utilizzato un elettrobisturi, ho constatato insieme al l'urologo che ha eseguito l'intervento, che la cicatrice tra, il glande e tronco è fibrotica o meglio duretta e bianca. ora accade che, in erezione tira un po' e a riposo avverto un piccolo bruciore. il mio urologo, 7 mesi fa mi consiglio' l'uso di gel trofo5. Vi chiedo, devo lasciare le cose così applicando il gel, appliacere altra crema o fare altro intervento? mi date un consiglio? grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una risposta precisa la può dare solo lo specialista di riferimento o,comunque reale,e non virtuale.A naso,senza poter vedere,non considererei la eventualità di un nuovo intervento chirurgico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

qualche volta può avvenire che la cicatrice della frenuloplastica "tiri un po'" ma non sidovrebbe trattare di un grande fastidio o disagio.
nel giro di pochi mesi tutto si stabilizza. se, invece, dopo un anno il problema persiste una ipotesi di ri-correzione chirurgica potrebbe essere cconsiderat.
le creme non fanno niente!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org