Dolore cicatrice

Chiedo scusa, è normale che solo dopo 4 giorni che sto a casa,in seguito ad un ancoraggio testicolare, la vicatrice fattami all interno inizia a "tirare"?
Precedentemente non ho avuto problemi... (e se puo centrare qualcosa mi è successo di sera dopo che sono stato seduto un paio d ore per studiare..e da li ha iniziato a far male e passa solo se mi sdraio)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro sinore,.
tutto nerlla norma: la cicatrice "tira" perchè sta diventando sempre meno lasca, cioè solida.
[#2]
Utente
La ringrazio per la risposta.