Fastidio al frenulo del pene

Salve,
ho un pene di dimensioni nella norma, 17 cm in erezione.

Quando ho il pene in erezione mi capita di avere un leggero fastidio nella zona del frenulo del pene.
Come se sentissi "una forza tirare" ma ovviamente in maniera molto lieve.
Quello che mi viene da pensare è che ho un frenulo "corto".

Quali possono essere le soluzioni? l'operazione per il taglio del frenulo?
o magari aspettare che avvenga la "lacerazione naturale"?

grazie per la consulenza

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sarebbe saggio non fidarsi delle sensazioni,peraltro contraddittorie ,e,quindi,approfitterei per sottoporsi ad una visita specialistica.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it