Dolore al pene solo in erezione

Buonasera,
ho 31 anni e da ottobre 2012 ho un problema.
Solamente quando il pene è in erezione avverto un dolore tipo crampo che può interessare punti diversi a seconda del momento.Il problema sparisce una volta eiaculato.
Nessun problema durante la minzione o quando il pene è a riposo.
Sono stato visitato da un urologo che non ha riscontrato nessun tipo di problema a livello di pene e testicoli.
Secondo lui è un problema da imputare a postura scorretta e a breve farò una visita dal posturologo.
Mi sono accorto di questo problema a seguito di uno sforzo fatto per spostare un oggetto molto pesante.
la situazione è migliorata solamente dopo un massaggio shiatsu,ma poi si è ripresentata credo anche a causa degli alti livelli di stress di cui soffro al momento.
Non riesco a trovare una diagnosi che includa i sintomi di cui soffro.
spero possiate darmi almeno una vaga idea di ciò che potrebbe essere.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente se attraverso la vista ed un eventuale ecografia peniena non è stata riscontrato alcuna alterazione alla struttura del pensa,la come detto d'accordo collega il problema non è urologico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

i dolori percepiti in erezione a livello del pene non è detto che debbano necessariamente essere imputati a patologie del pene ma potrebbero essere la conseguenza di altre forme morbose, anche banali.
Una visita specialistica e la negatività di un rilievo ecografico potrebbe essere adeguata
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org