Fastidio al testicolo.

Salve,volevo chiedere la diagnosi di un fastidio al testicolo destro come un lieve dolore che interessa sopratutto la parte superiore del testicolo fino all'interno coscia.
La cosa strana però è che questo fastidio non si manifesta sempre ma per esempio un giorno ogni 3 settimane.E questo fastidio l'ho da circa 2 anni.
Quando lo tocco non mi fa male,ed allinterno non sembra esserci alcun nodo per questo motivo non mi sono mai allarmato.Sapete dirmi di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho la sensazione,senza poter vedere,che il quadro clinico rientri nella normalità.Non resta che parlarne con il medico di famiglia e consultare uno specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie per la risposta,chiederò un consulto al mio medico.