Problema

Salve ho 20 anni e da un paio di giorni che sullo scroto mi sono uscite delle vene di colore viola ho un po di paura cosa possono essere ? da premettere che non ho mai sofferto di niente ai testicoli grazie mille
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbero essere un conseguenza del caldo comunque si faccia valutare dal suo medico di famiglia . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Lei mi potrebbe escludere la varicocele ?... Ho sullo scroto tipo una ragnatela di vene viola e una un po piu grande vere grazie mille dottore
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Escludere non direi , per fare una diagnosi è sempre necessaria una visita reale e non virtuale .
[#4]
dopo
Utente
Ma quindi queste tante vene che si vedono sullo scroto non sono da preoccuparsi ?