Vari problemi al pene

Salve a tutti.Sono un ragazzo di 14 anni e da un paio di mesi ho riscontrato delle stranezze nel mio pene.
Per prima cosa,e meno importante(almeno credo)è la dimensione,quanto non è eretto,il mio pene è grande quanto una pila stilo(scusate se non vi do misure) .Il secondo problema,è la pelle superflua e raggrinzita sul glande, questo è il problema che mi da più fastidio,perchè quando eiaculo lo sperma rimane all interno del pene,causandomi bruciore quando urino.Lo sperma inoltre si cosparge per tutto il pene,scendendo fino alla fine del pene.Il terzo problema è il dolore che sento quando provo ad abbassare la pelle al disotto del Glande,che quindi mi rende difficile la pulizia dello sperma.Il quarto e ultimo problema riguarda i testicoli,infatti,quanto tocco i testicoli,in alcuni punti avverto delle "particelle"che se stringo mi provocano dolore.A cosa credete sia dovuto?Spero di trovare al più presto il "coraggio"di andare dall urologo,perchè questa cosa mi provoca molta insicurezza,ma sopratutto molto molto fastidio,come vi ho già scritto prima.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lalla sua età lo svilupo sessuale è ancora in corso...A naso,senza poter vedere,penserei a malformazioni del prepuzio,quali ipospadia (posizionamento in basso del meato uretrale) e/o brevità del frenulo,che potrebbero dar luogo ai fenomeni riportati.Ne parli con i genitori e con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it