Lacerazione frenulo

tempo fa sono andato incontro alla lacerazione parziale del frenulo, adesso sembra a posto ma sento che non è così elastico come prima e vorrei procedere con una frenuloplastica correttiva

quanto costa mediamente ( mutua/clinica...) ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'intervento in oggetto,banale ed ambulatoriale,é eseguibile anche in regime ospedaliero,ovviamente condizionato dalle priorità contingenti di reparto e di ambulatorio,per cui sicuramente non avrà una priorità assoluta…Quanto ai costi del privato,sono variabili ma,quasi sempre,accessibili a tutti…Probabilmente il suo medico di famiglia avrà dei riferimenti precisi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it