Farmaco per mantenere l'erezione

Volevo il nome di un farmaco per mantenere l'erezione ,visto che ultimamente ho dei problemi
le mie cure attuali sono
al mattino :1/2 sereupin ,1 compressa frontal,0.50
ore 09.00 nexium 40 mg per ernia iatale
mezzogiorno 1/2 serupin ,1 compressa frontal 0.50 1 compressa eskim 1000
sera dopo cena crestor 10 mg per colesterolo
prima di dormire
1/2 compressa rivotril 2 mg,1 mutabon mite

Grazie a tutti per i vostri consigli attuali e precedenti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i farmaci da lei descritti potrebvbero alterare il quadro ormonale (nel qual caso il quadro va compensato, senza sospendere i farmaci), oppure vi possono essre altre cause indipendenti da loro: psicogene, circolatorie e prostaiche. Nel qual caso bisogna curare la causa. Senta specialista dal vivo