Un mese il mio compagno 31 enne si è sottoposto ad intervento

Buonasera,
spero possiate essermi d'aiuto vi spiego brevemente la situazione :

da poco piu' di un mese il mio compagno 31 enne si è sottoposto ad intervento di fimosi serrata.
Finalmente dopo diversi mesi di ansia reciproca anche perchè i rapporti sessuali non erano eccellenti ha deciso di tagliare "la testa al toro"...
Contentissimi ed ansiosi del risultato che devo dire ad oggi almeno esteticamente e per entrambi è molto soddisfacente abbiamo ripreso ( almeno credevamo) a fare l'amore....
la situazione è stata ancora piu' disastrosa della fase pre intervento perchè ad oggi è 2 volte che proviamo a fare l'amore inizamo e va tutto bene ma dopo un po il mio compagno non riesce a raggiungere l'orgasmo...cosa ben più grave che secondo me dipende da un fattore psicologico che perde adirittura l'erezione...e difficilmente la riaquista.....ovviamente la situazione al quanto spiacevole ci sta decisamente mettendo a dura prova non sappiamo piu' che fare io provo in tutti i modi a tranquillizzarlo capisco che per un uomo non sia bellissimo però lui dice che non riesce a regolarsi nell'eiaculazione dice di non sentire la stessa senzazione .....ha provato da solo a masturbarsi e va tutto bene!!!..

cosa possiamo fare???

grazie a tutti ...
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Cara signora sicuramente l intervento di fimosi ha modificato la sensibilità ora visto che con la masturbazione va bene non ci dovrebbero essere problemi organici ma va solo atteso un po' di tempo per far si che ci si abitui a questa nuova condizione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
inanzitutto la ringrazio anticipatamente per la risposta....

quindi possiamo stare tranquilli anche se avviene una perdita dell'erezione ??

Quale consiglio mi darebbe per aiutare quanto piu' possibile il mio compagno???

Lui oggi mi ha proposto un nuovo controllo sarebbe opportuno o troppo affrettato secondo lei?

grazie mille....