Intervento fimosi fatto male?

Salve a tutti sono Andrea e sono stato operato di fimosi 2 mesi fa, tutto apposto, però nello scoprire il glande, anche in posizione eretta rimane un pò di pelle arrotolata appunto sotto il glande e non mi permette di farla scorrere tutta, è una cosa normale oppure è causa di un intervento riuscito male?
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
penso che sia impossibile risponderLe seriamente senza una visita.
Il mio consiglio è di fare una visita di controllo dal collega che l'ha operata.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus