Per favore niente risposte con suggerimenti di parlarne col proprio medico

Salve a tutti sono un ragazzo di 17 anni e un mese fa mi sono sottoposto a un intervento di frenulotomia senza l'applicazione dei punti...oggi noto dei miglioramenti ad esempio il fatto di riuscirlo a scappellare in situazione eretta senza provare fastidi..una volta scappellato in questo modo inizia un piccolo dolorino nella parte in cui vi era il frenulo..mi devo preoccupare? per favore niente risposte con suggerimenti di parlarne col proprio medico
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Credo che sia necessaria un po' di pazienza , quando la cicatrizzazione sarà completa il fastidio verosimilmente scomparirà .
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
ci avevo pensato anche io,grazie mille era la risposta che aspettavo